Nuove indiscrezioni sulla lineup Nintendo per l’E3 di quest’anno.

Nintendo

Ghost UH9bl/x39 è, secondo delle sue dichiarazioni, uno dei lavoratori che si occupano dell’assemblaggio e dell’installazione degli stand di Nintendo all’E3 di quest’anno.

L’utente ha rilasciato diverse indiscrezioni che non hanno ancora ricevuto conferma sulla line up dell’azienda di Kyoto alla fiera di settore più famosa e grande del pianeta.

Cosa abbiamo ?

  • Il nuovo capitolo della saga di Metroid titolato Metroid Prime 4
  • Due nuovi titoli Pokemon in una nuova generazione.
  • Il terzo capitolo della saga di Bayonetta
  • Il quarto capitolo della leggendaria saga di Pikmin
  • Una versione in alta definizione di The Legend of Zelda Skyward Sword curata dalla software house Grezzo, famosa per alcuni titoli handeld della saga.
  • Un seguito tutto nuovo per quel successone chiamato Super Mario Maker
  • per Nintendo Switch, un capitolo con contenuti esclusivi e tutti i contenuti/dlc dei capitoli precedenti.
  • Luigi’s Mansion 3 sviluppato da Next Level Games (autori di Mario Smash Football ed il capitolo 3DS dedicato a Luigi) per il trentacinquesimo anniversario della saga.
  • Wario Ware – Surprise!, capitolo della saga creato ad hoc per le potenzialità di Switch sviluppato da Intelligent System (Paper Mario ed Advance Wars vi dicono niente?)
  • Un nuovo capitolo su console per la saga di Animal Crossing
  • Sedicesimo capitolo della saga di Fire Emblem.
  • Il titolo di Yoshi presentato all’ultimo E3 in uscita a Giugno 2018.
  • Mario Party 11 (sviluppato da Nd Cube, autori dei precedenti Mario Party per 3DS)
  • Una nuova IP a base Horror sviluppata da Retro Studios.

Nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata per ora dalla casa di Kyoto, per la conferma di questa ed altre notizie a tema Nintendo seguiteci su Player.it

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

italiansubs sottotitoli serie tv anime film

I sottotitoli di anime, film e serie tv sono illegali, ce lo dice FAPAV

shadow of the colossus guida salute e stamina

Guida Shadow of the Colossus: come aumentare salute e stamina