Twitch Prime regala 7 straordinari videogiochi col Devolver Digital Holiday Pack

Logo di Devolder Digital

Come ben sanno gli utenti di Twitch Prime, è giunto ancora quel momento del mese in cui il servizio premium di streaming di Amazon regala a tutti i suoi iscritti dei videogiochi gratis, e questo mese il piatto è decisamente ricco.

Si parla infatti del Devolver Digital Holiday Pack, contenete 7 giochi, tra storici capolavori e nuove gemme, del publisher più irruento e fuori dagli schemi dell’industria videoludica.

Ecco i giochi del pacchetto, che una volta riscattato saranno legati al nostro account Twitch Prime per sempre:

Broforce

 

Lo sparatutto 2D più tamarro ed esplosivo che ci sia in circolazione, una miniera di divertimento, adrenalina e citazione ai film d’azione americani degli anni 80′ e 90′, il tutto fruibile anche in co-op e multiplayer competitivo.

 

Hotline Miami

Colonna portante e titolo iconico di tutto ciò che rappresenta il videogioco indie, Hotline Miami è ad una prima occhiata uno sparatutto a visuale isometrica ultraviolento, nei suoi livelli intermedi un ipnotizzante puzzle-game dal ritmo elevatissimo, ed alla fine della corsa si dimostra esser una critica, ma anche un inno, alla violenza catartica di tutti i mass media. Con una pixel art che richiama lo stile anni 80′ ed una soundtrack da capogiro, vi regalerà tante imprecazioni quanta soddisfazione nel completare i difficilissimi livelli.

Hotline Miami 2: Wrong Number: 

Il seguito diretto del primo capitolo, migliorato sotto qualunque punto di vista. Con più personaggi, più armi, più scenari, più soundtracks e soprattutto una trama che si dipana e si contorce sulle claudicanti fondamenta di Hotline Miami, Wrong Number si rivela esser un’esperienza indimenticabile per molte, troppe ragioni.

 

 

The Messenger

In questo recentissimo platform pixeloso 2D che ricorda il primo Ninja Gaiden, impersoneremo un ninja che dovrà salvare il proprio villaggio da un’armata di demoni consegnando un’antica pergamena a destinazione. Ben presto però l’avventura prenderà una piega inaspettata che non possiamo spoilerare in alcun modo. Consigliato agli amanti del platform vecchio stile o a chi vuole godersi una storia ricca di colpi di scena.

 

 

STRAFE

Prendete il setting snervante e claustrofobico di DOOM, aggiungeteci il motore grafico e le meccaniche del primo Unreal Tournament, condite il tutto con una dose di ambienti e progressione procedurali ed avrete tra le mani STRAFE. Con un design ed una soundtrack spettacolari, è una fonte inesauribile di divertimento per tutti gli amanti degli FPS, sia anzianotti che giovani

 

 

Crossing Souls

Siete nel 2019 e la vostra fame di anni 80′ e Retro Style non si è ancora placata? Nessun problema, ci penserà Crossing Souls a saziarvi. Un Action-RPG ambientato nella California di 30 anni fa che strizza l’occhio a moltissimi film monumentali dell’epoca, come E.T., Terminator e tanti altri. Consigliatissimo a chi ha amato alla follia Stranger Things.

 

 

The Swords of Ditto

Altro coloratissimo e pregevole Action-RPG Roguelike che riprende molte meccaniche da quella piccola gemma di Rogue Legacy: lo scopo del gioco sarà sconfiggere il cattivo Mormo con una sfilza di eroi ed eroine sempre pronti a dare man forte ai caduti, ognuno col proprio unico potere. Completabile sia in solitaria che in cooperativa.

 

Sarà decisamente un Natale da non dimenticare per gli iscritti a Twitch Prime. Se volete iscrivervi anche voi o semplicemente volete informarvi meglio sull’offerta, ecco la guida di Twitch sul suo servizione Prime.