L’IP di Carmageddon passa in mano a THQ Nordic

L'IP di Carmageddon passa in mano a THQ Nordic
Pochi minuti fa THQ Nordic ha annunciato l'acquisizione dell'IP di Carmageddon, gioco originariamente sviluppato Stainless Games.

Pochi minuti fa THQ Nordic ha annunciato l’acquisizione dell’IP di Carmageddon, gioco originariamente sviluppato Stainless Games.

Carmageddon è un vecchio racing game datato 1997 che per anni ha portato sulla sua testa la corona di “Gioco più violento di sempre” a causa del suo gameplay fuori dagli schemi che sconvolse pubblico e critica. Oltre a vincere la gara i giocatori dovevano completare alcuni obiettivi aggiuntivi come distruggere le auto avversarie e investire quanti più pedoni possibile, proprio questo ultimo aspetto ha suscitato non poche polemiche che hanno però fatto lievitare le vendite di questo titolo facendolo diventare un classico.

Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo ma THQ Nordic, oltre ad aver rilasciato da poco Darksiders 3, ha recentemente affermato di essere a lavoro su 35 nuovi titoli. Che uno di questi sia proprio dedicato al ritorno di Max Damage?