Assassin’s Creed Compilation spunta su un listino prezzi in Germania

Elmo proveniente da Assassin's Creed Odyssey

Il titolo “Assassin’s Creed Compilation” è comparso sul listino prezzi del Media Markt, la branca tedesca del Media World, con grande sorpresa di tutti gli appassionati.

Il titolo, secondo la catena di super mercati, dovrebbe uscire il 29 Marzo 2019 per PC, PS4, Xbox One e Switch, ma per ora non si sa quali siano i giochi effettivi all’interno della compilation. Potrebbero trattarsi dei vecchi titoli della Ezio Collection’s trasporsi su Nintendo Switch, o magari un qualche collage degli spin-off della saga.

Ciò che stupisce è però la presenza di un altro titolo assieme all’Assassin’s Creed Compilation, e tale gioco è un misterioso Bowmore

Bowmore” è previsto per il 15 Febbraio secondo il rivenditore, su piattaforme PC, PS4 e Xbox One. Potrebbe trattarsi di una nuova ip? O forse di una sorta di espansione per For Honor, visto che la data di uscita è praticamente a ridosso del secondo anniversario del titolo?

 

Immagine iconica di Ezio Auditore, protagonista di Assassin's Creed 2

 

Nella lista di preordini del Media Markt compaiono anche altri due titoli: Beat Buddy PS4, un porting di un gioco rhythm-platform per PC del 2013, e di nuovo una “Compilation” sempre per Nintendo Switch

Per ora, le informazioni riguardo i due titoli sono ancora troppo poche. Ubisoft non ha ancora confermato né smentito la fuga di notizie, in più è solita dare delle date placeholder ai rivenditori per prodotti in sviluppo ma non ancora annunciati.

Forse la stessa Ubisoft ci darà tutte le risposte ai The Game Awards 2018, previsti per il 6 Dicembre. Restate sintonizzati per ulteriori news al riguardo.