HOME » news

Diablo: Blizzard ha nuovi progetti per il franchise nel 2019

Nuovi diablo in arrivo nel 2019


L’ultimo Blizzcon ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan della saga di Diablo. L’annuncio del titolo mobile Diablo Immortal non è proprio quello che il pubblico si aspettava. Molti attendevano con trepidazione l’annuncio di un nuovo capitolo principale della serie.

Nuovi Diablo in arrivo per il 2019


Per questo motivo, ieri, Nevalistis, il Community Manager di Blizzard ha rassicurato i fan: sono previsti annunci su nuovi progetti sul franchise di Diablo entro la fine del 2019.

Abbiamo molti piani per Diablo, attraverso multipli progetti che saranno rivelati nel corso dell’anno in arrivo.

Nevalistis spiega che vorrebbero condividere più informazioni possibile sui titoli in arrivo, ma vogliono anche prendersi tutto il tempo necessario per prepararli al meglio e non deludere le aspettative dei fan.

Potremmo vedere, tra questi titoli, anche Diablo 4 il prossimo anno? Da tempo ci sono molti rumor a proprosito, quindi la cosa non è da escludere. Continuate a seguire Player.it per non perdere nessuna novità sul franchise di Diablo.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Immagine figurativa della copertina di Borderlands The Handsome Collection

Tweet misteriosi dal CEO di Gearbox. Annuncio per Borderlands 3?

Elmo proveniente da Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Compilation spunta su un listino prezzi in Germania