Kingdom Hearts 3 avrà le voci originali del film di Big Hero 6

Kingdom-Hearts-3-Big-Hero-Six-Voci

Ammettiamolo, il brand di Kingdom Hearts è stato sempre popolare, ma mai come in questi ultimi tempi. Molte persone si sono avvicinate alla saga di recente e, in vista del terzo capitolo, hanno recuperato tutti i giochi nelle raccolte Final Mix uscite negli ultimi anni. E’ per questo che Kingdom Hearts 3 non si risparmierà fanservice di nessun tipo. Arriva, dunque la conferma delle voci del cast originale per il mondo di Big Hero 6.

Le voci originali di Big Hero Six in Kingdom Hearts 3

Come è scritto nel tweet quì sopra, potete leggere che Rayan Potter e Scott Adsit doppieranno ripsettivamente Hiro Amanda e Baymax. Anche Khary Payton, Jamie Chung e Genesis Rodriguez doppieranno i personaggi di Wasabi No-Ginger, Go Go Tomago e Honey Lemon.

In questo tweet separato T.J. Miller conferma la sua presenza nel ruolo di Fred, come nel film. Per chi non lo sapesse inoltre, anche in Frozen torneranno le voci originali degli attori. L’uscita di Kingdom Hearts 3 si sta avvicinando, propio ieri abbiamo parlato del nuovo trailer. Se non l’avete ancora visto dateci un’occhiata.