Metro 2033, gratis per le prossime 24 ore su Steam

Metro 2033 gratis su Steam per 24 ore


Incredibile!!! Affrettatevi ricaricatori compulsivi di armi da fuoco, inguaribili divoratori d’orrore e smaniosi lettori di romanzi russi, Metro 2033 è disponibile gratis prima del 2033! Cliccate qui per scaricarlo direttamente da Steam!

https://www.youtube.com/watch?v=Xc2hhef-Nzo

Nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 è stato adattato sullo schermo videoludico da 4Games imponendosi subito come un buon esempio di sparatutto/survival horror. È il 2033 in Russia e l’ennesima guerra nucleare ha distrutto tutto, tutto tranne dei fastidiosi esseri umanoidi chiamati Tetri che vivono nel buio, odiano il genere umano e hanno pure poteri psichici. Come se questo non bastasse fa freddo, un freddo cane, il mondo è pieno di banditi e l’unico modo per sopravvivere sembra sia scatenare un’altra guerra nucleare.

Dalla sua uscita la saga di Metro ha fatto passi da gigante e se siete interessati potete recuperare anche Metro Redux, che contiene il primo capitolo e Metro Last Light. Se invece siete già dei fan, potete mettervi già in fila per accaparrarvi una copia di Metro Exodus, ormai febbraio 2019 comincia ad essere vicino.

[amazon_link asins=’B00KPUV4D2,B00KPUV5B8,B072JYLFBZ,B072MKQQWP,B07214XK4C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a48e5922-d891-11e8-9b47-5daf7e8a5e71′]

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

red dead redemption 2 sermone misterioso copertina

[Guida] Red Dead Redemption 2 | guida al sermone misterioso

mgs twin snakes yoji shinkawa

Metal Gear Solid: The Twin Snakes, una ripartenza kitsch.