Incredibile!!! Affrettatevi ricaricatori compulsivi di armi da fuoco, inguaribili divoratori d’orrore e smaniosi lettori di romanzi russi, Metro 2033 è disponibile gratis prima del 2033! Cliccate qui per scaricarlo direttamente da Steam!

Nato dalla mente dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro 2033 è stato adattato sullo schermo videoludico da 4Games imponendosi subito come un buon esempio di sparatutto/survival horror. È il 2033 in Russia e l’ennesima guerra nucleare ha distrutto tutto, tutto tranne dei fastidiosi esseri umanoidi chiamati Tetri che vivono nel buio, odiano il genere umano e hanno pure poteri psichici. Come se questo non bastasse fa freddo, un freddo cane, il mondo è pieno di banditi e l’unico modo per sopravvivere sembra sia scatenare un’altra guerra nucleare.

Dalla sua uscita la saga di Metro ha fatto passi da gigante e se siete interessati potete recuperare anche Metro Redux, che contiene il primo capitolo e Metro Last Light. Se invece siete già dei fan, potete mettervi già in fila per accaparrarvi una copia di Metro Exodus, ormai febbraio 2019 comincia ad essere vicino.

5/5 (7)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!