HOME » news

Pokémon: rivelato Melmetal, l’evoluzione di Meltan

melmetal nuovo pokémon

The Pokémon Company ha rilasciato un brevi video che mostra Melmetal, l’evoluzione di Meltan, il nuovo Pokémon rilasciato qualche settimana fa. Attualmente si tratterebbe dunque del secondo di ottava generazione.

La scoperta di Melmetal

Il video, che potete vedere quì sotto mostra i due professori Oak e Willow parlare in videoconferenza. Fa un po’ strano vedere i due design differenti dei personaggi. I due parlano del nuovo mostriciattolo, Meltan, presenti in gran numero in quel luogo. All’improvviso si fondono tutti ed evolvono in Melmetal.

https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns

Melmetal disponibile in Pokémon Go e Let’s GO! Forse anche in Pokken?

Questo nuovo Pokémon è già disponibile in Pokémon Go raccogliendo 400 caramelle Meltan. Sarà trasferibile anche in Pokémon Let’s Go Eevee e Pikachu e forse potremo vederlo anche in Pokken.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

WoW | In arrivo vendor per le Scorrerie sulle Isole con la patch 8.1

WoW | In arrivo vendor per le Scorrerie sulle Isole con la patch 8.1

Super-Smash-bros ultimate nuovi personaggi leakati

Super Smash Bros. Ultimate, leakati nuovi personaggi