Brian Holinka ritorna nel team di World of Warcraft

Brian Holinka ritorna nel team di World of Warcraft
Dopo tanti addii in Blizzard c'è chi invece ritorna per supportare ancora una volta chi è rimasto. Parliamo di Brian Holinka.


Dopo tanti addii in Blizzard c’è chi invece ritorna per supportare ancora una volta chi è rimasto. Parliamo di Brian Holinka, ex Senior PvP Designer di World of Warcraft, che recentemente ha Twittato:

https://twitter.com/holinka/status/1053697167968362496

Holinka entrò nel team di WoW nel 2012 occupandosi principalmente del design e del bilanciamento del PvP del gioco. A lui dobbiamo la creazione dell’ ormai rimosso Ashran, uno dei Campi di Battaglia di Warlords of Draenor. Dopo essersi dedicati ad un altro progetto nel 2017, Holinka ritornerà come Lead Combat Designer occupandosi quindi non solo di PvP ma delle meccaniche di combattimento in generale.

Quali saranno le novità che il team di WoW ha in serbo per noi? Probabilmente ne sapremo di più al Blizzcon.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

rise of civilizations bluestacks

Recensione Rise Of Civilizations | Provato su Bluestacks

star scrappers cave-in recensione

Recensione: Star Scrappers Cave-In