Monster Hunter World supera i 5 milioni di copie vendute

Monster Hunter World supera i 5 milioni di copie vendute
L'ultima installazione della saga di hunting game di Capcom, Monster Hunter World, fa numeri da capogiro a solamente 3 giorni dal suo lancio sul mercato globale!

L’ultima installazione della famosa di Capcom, Monster Hunter World, ha ottenuto un successo straordinario in tutto il mondo.

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di Capcom: Il titolo è riuscito a superare i 5 Milioni di copie vendute, sia fisiche che digitali, in solamente 3 giorni.

Questo è un numero molto importante per il nuovo arrivato fra gli Hunting Game: dopo essere stato distante dalle console casalinghe per molto tempo(Monster Hunter Tri per Nintendo Wii risale a circa 9 anni fa) ed aver donato la magia della caccia ai giocatori su Nintendo 3DS fino all’anno scorso, i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di vestire i panni di cacciatori su Playstation e su XBox.

A fare ovviamente la differenza è il lancio globale, pianificato da Capcom, datato il passato 26 Gennaio 2018.

Capcom non ha ovviamente intenzione di abbandonare a se stesso Monster Hunter World: sono già stati annunciati, per il futuro, nuovi DLC Gratuiti ed uno speciale torneo organizzato in Oriente, chiamato Monster Hunter: World Kariou Playoffs, dove i migliori giocatori si cimenteranno in sfide a tempo per aggiudicarsi il titolo di cacciatore definitivo.

Sfortunatamente per i PC Gamer, Monster Hunter World è attualmente disponibile solo su Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One: la versione per personal computer del titolo sarà invece disponibile a partire da Autunno 2018.