[Aggiornata] MediEvil Remastered: novità nelle prossime due settimane

medievil remastered sir daniel fortesque

MediEvil Remastered è stato annunciato ormai più di un anno fa, durante il PlayStation Experience 2017. Da allora non ci sono giunte più notizie, fino ad oggi. Il direttore social media di PlayStation, Sid Shuman ha affermato che tra una o due settimane ci saranno interessanti novità sul gioco.

Un aggiornamento “grande”

A suo dire l’aggiornamento sui lavori sarà “grande”. Magari vedremo finalmente un filmato di gameplay? Siamo davvero curiosi di vedere Sir Daniel Fortesque di nuovo in azione dopo quasi 15 anni, questa volta anche in 4k sulle nostre PlayStation 4 Pro.

Ricordiamo che MediEvil Remastered (titolo provvisorio) dovrebbe contenere sia il primo che il secondo MediEvil.

Aspettiamo più dettagli a riguardo, ovviamente noi di Player.it vi aggiorneremo su ogni novità.

Intanto siamo tutti in trepida attesa di un’altra icona PlayStation: Spyro Reignited Trilogy.

 

[Aggiornamento] Il 31 Ottobre arriva il trailer

Avevamo detto che ci sarebbero state delle novità in merito a Medievil “Remastered” per PlayStation 4.

Inanzitutto è stato annunciato un trailer per questo 31 ottobre,  inoltre Shawn Layden di Sony Interactive Entertainment ha rilasciato alcune informazioni riguardo al gioco.

Il remake riguarderà solamente il primissimo MediEvil

Inanzitutto il remake riguarderà solamente il primo capitolo di MediEvil. Ed è sviluppato da Other Ocean Interactive, che precedentemente si è occupato solamente di porting di giochi per cellulari.

Il gioco è realizzato in parte dal team dell’originale MediEvil

Una cosa importante è che a questo remake partecipa anche parte degli sviluppatori del gioco originale. Mentre per quanto riguarda il secondo capitolo lo stesso Shawn Layden confermerebbe che l’assenza è dovuta al fatto che lui ha contribuito solamente allo sviluppo del primo titolo 20 anni fa.