HOME » news

Un nuovo Metal Gear Solid ai The Game Awards?

the game awards nuovo metal gear solid

Alcuni membri del cast di Metal Gear Solid hanno pubblicato misteriosi tweet che lascerebbero presagire l’annuncio di un nuovo Metal Gear Solid ai prossimi The Game Awards.

Una misteriosa serie di Tweet


La serie di tweet è stata introdotta da Robin Atkin Downs, il doppiatore di Kazuhiro Kaz Miller. Robin ha pubblicato un tweet taggando il profilo dei The Game Awards chiedendo se qualcuno dei suoi “amici di tweet” potessero rispondere alla domanda relativa alle premiere che vedremo durante l’evento.

Ha di seguito taggato il buon vecchio David Hayter, il doppiatore di Snake. Ha menzionato una sua intervista chiedendo “Cosa ci succederà adesso?”

David ha risposto al tweet con “Kaz… messaggio ricevuto!”  Con tanto di gif in cui è scritto “Proprio mentre pensavo di esserne fuori… mi hanno richiamato.”

Qualcosa bolle in pentola

Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. Potrebbe davvero arrivare un nuovo capitolo di Metal Gear Solid con l’annuncio ai The Game Awards? Oppure più semplicemente una celebrazione del ventennale di Metal Gear Solid?

Un interessante video di TheTombPortable analizza questi tweet in un modo più accurato. Badate però che le speculazioni dello youtuber sono a volte un tantino forzate. Ve lo lasciamo quì sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=vim-ZBPZGow

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Red Dead Redemtion 2 dimensioni di gioco

[Aggiornata] Red Dead Redemption 2: rivelate le dimensioni del gioco

Italy&Videogames. The Town of Light

Italy&Videogames. The Town of Light, follia dell’ospedale psichiatrico di Volterra