Cities Skyilines – Industries è il nome della nuova espansione

Cities Skylines dlc industries

Dopo più di tre anni dal lancio, Cities Skylines di Colossal Order e Paradox Interactive  continua ad essere uno dei city builder più giocati anche grazie all’uscita di moltissime espansioni. Solo su pc ha superato i 5 milioni di utenti ed è uscito per tutte le console di questa generazione, recentemente anche per Nintendo Switch.

Un’espansione industriale

La nuova espansione ha il nome Cities Skylines – Industries. Dal titolo possiamo facilmente intuire che sarà focalizzata sul mondo dell’industria. Questo espansion pack permette di costruire centinaia di nuovi edifici industriali e di gestirle in maniera più dettagliata.

Nuovi contenuti in base alle richieste della community

Le novità non finiscono quì: sono state inserite features come il servizio postale, tre nuove politiche industriali, quattro nuove politiche cittadine, cinque nuovi scenari e molto altro. Moltissime novità sono state inserite in base alle richieste della community.

Potete vedere il trailer quì sotto:

Questa nuova espansione uscirà il 23 ottobre su pc, accompagnata da un aggiornamento gratuito. Ricordiamo che Cities Skyline è attualmente disponibile per PC, mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.