The Walking Dead, la stagione finale rimarrà probabilmente incompleta

the walking dead

Melissa Hutchison, la doppiatrice di Clementine nel famoso gioco Telltale The Walking Dead e di altri personaggi di altre giochi della software house come Puzzle Agent, Back to the Future e The Wolf Among Us, ha scritto su un tweet il triste addio allo studio che ha recentemente chiuso.

Destino incerto per la season finale


Come afferma nel tweet non sa quale è il destino dell’ultima stagione di The Walking Dead. Per quanto ne sa lei, probabilmente pubblicheranno il secondo episodio e si fermeranno.

L’uscita del secondo episodio, che è stato completato apparentemente poco prima dell’annuncio della chiusura di Telltale, è prevista per il 25 settembre. Chi ha acquistato l’intera stagione potrà ricevere un rimborso da Steam.

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali. Telltale emetterà ulteriori commenti sui suoi titoli nelle prossime settimane. Non ci resta che aspettare, dunque.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III non sarà l’ultimo capitolo della storia di Sora

Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man è l’Iron Man dei videogiochi Marvel