Mario Tennis Aces: arriva l’aggiornamento 2.0.0

mario tennis aces

Come annunciato durante il direct del 14, il nuovo aggiornamento 2.0.0 per Mario Tennis Aces per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 19 settembre. Tra le novità una nuova modalità co-op e nuovi personaggi.


Nella nuova modalità cooperativa dovremo affrontare le sfide online in squadra fino a quattro giocatori. Tali sfide saranno disponibili solamente per un periodo di tempo limitato e completarle sbloccherà alcuni bonus come nuove skin e altri elementi interessanti.

Saranno introdotti nuovi personaggio come Maskass, Birdo, Paratroopa e Pete Piranha. Questi solo solamente alcuni dei personaggi che arriveranno nel gioco dato che molti altri sono attesi entro il prossimo giugno. Sarà necessario giocare online e vincere sfide per sbloccarli.

Ci saranno altre novità per Mario Tennis Aces ma Nintendo preferisce, per ora, tenerle segrete. Noi di Player.it vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni sugli aggiornamenti di questo gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Dungeon World permette di giocare epiche avventure fantasy, ma certi aspetti del sistema sono spesso fraintesi. Facciamo chiarezza per giocarlo al meglio!

Smonta il Sistema: Come funziona Dungeon World

catherine full body data di uscita

Catherine: Full Body – data di uscita e tanti nuovi dettagli