HOME » news

Annunciato Kirby e la nuova stoffa dell’eroe per Nintendo 3DS

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe

Durante l’ultimo Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha tirato fuori un nuovo capitolo videoludico dedicato alla palla rosa più famosa e tenera dell’intero medium; un capitolo nuovamente basato sull’estetica della lana e sulle possibilità offerte al giocatore attraverso il touch screen e l’interazione con lo scenario.

Di cosa stiamo parlando?
Di Kirby e la nuova stoffa dell’eroe.

Il nuovo capitolo di Kirby Sbarca su Nintendo 3DS

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe è stato presentato durante i primi momenti de Nintendo Direct, quelli dedicati al 3DS come un porting della versione Wii del capitolo di Kirby dedicato al mondo della stoffa.

Il titolo presenterà tutti i livelli già usciti su Wii e includerà alcune nuove opzioni come abilità extra esclusive per questa versione del titolo e una nuova modalità che aumenterà il livello di difficoltà in modo consistente, andando incontro alle fasce di giocatori più esperti che hanno voglia di giocare a questo titolo

Oltre a tutto ciò Nintendo ha deciso di rimpolpare il comparto dei minigames presenti all’interno del titolo permettendo ai giocatori di giocare nei panni di Meta Knight o King DeDeDe, alcuni tra i personaggi più amati della saga.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe arriverà su Nintendo 3DS nel corso di una qualche imprecisata parte del 2019, rimanete con noi su Player.it per scoprire quando arriverà e accaparrarvi per primi tutte quante le informazioni più interessanti su questo nuovo gioco della saga.

Se non avete seguito il Nintendo Direct più recente non temete, abbiamo pensato a voi realizzando un grande articolone riassuntivo con tutte le informazioni più importanti.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

shadow of the tomb raider guida enigmi

Shadow of the Tomb Raider: guida agli enigmi della trama

Cyberpunk 2077

La mappa di Cyberpunk 2077 è stata modellata utilizzando Sim City