HOME » news

Annunciato Animal Crossing per Nintendo Switch

Animal crossing switch


Dopo mesi di rumor e speranze da parte dei fan, Nintendo ha finalmente annunciato Animal Crossing per Nintendo Switch con uno speciale trailer.

Nintendo ci ha fatto uno scherzetto


In un primo momento la casa nipponica ci ha preso in giro con un breve trailer sull’introduzione di Fuffi come personaggio di Super Smash Bros Ultimate. ma subito dopo è stato mostrato un trailer introdotto dal personaggio di Tom Nook, con l’annuncio di Animal Crossing per Switch. Potete vederlo quì sotto.

 

In uscita entro la fine del 2019

Per adesso non abbiamo altre informazioni sul titolo, nemmeno sul nome completo che per adesso rimane un generico “Animal Crossing”. La sua uscita è prevista entro la fine del 2019.

 

Un po’ di storia

Questa famosa serie  ha fatto il suo debutto in Giappone su Nintendo 64, per poi uscire nel resto del mondo qualche mese dopo in una nuova versione su Nintendo Gamecube.  Nel corso degli anni uscite diverse versioni del gioco per Nintendo DS, Wii, Nintendo 3DS e l’ultima addirittura per le piattaforme mobile con Animal Crossing Pocket Camp.

Per tutte le informazioni su questo Nintendo Direct vi rimandiamo all’articolo principale.

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Trucchi Pokemon Sole e Luna: 13 segreti da sapere

town

Gli sviluppatori di Pokémon a lavoro su “TOWN”, un nuovo RPG