Assassin’s Creed Odyssey: Annunciato season pass e DLC

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft ha già annunciato i piani DLC post-lancio per Assassin’s Creed Odyssey. Il Season pass include due episodi come dlc e Assassin’s Creed III Remastered. Ci saranno inoltre contenuti aggiuntivi gratuiti.

Il season pass


Il costo del pass stagionale è di circa €40 ed è composto principalmente da due archi di episodi incentrati sulla storia: Legacy of the First Blade e The Fate of Atlantis, entrambi contenenti più episodi. Gli episodi verranno rilasciati a circa sei settimane di distanza l’uno dall’altro.

I due DLC a episodi

Legacy of the First Blade “introdurrà i giocatori al primo eroe a brandire l’iconica lama celata, cambiando il corso della storia” e partirà nel dicembre 2018. Il destino di Atlantide vedrà i giocatori “confrontarsi con creature divine e scoprire i segreti della leggendaria città sommersa” a partire dalla primavera del 2019.
Ubisoft conferma il fatto che gli archi della storia manterranno il tono con il resto dell’Odissea, concentrandosi sulla scelta del giocatore. Le scelte saranno l’importante novità di Assassin’s Creed Odyssey. Ne abbiamo parlato quì.

Il ritorno di Connor

Assassin’s Creed III Remastered sarà parte del season pass. Il gioco, uscito nella scorsa generazione videoludica, era ambientato durante la rivoluzione americana e seguiva le vicende dell’assassino Connor Kenway. Questo remaster verrà rilasciato a marzo 2019 e può essere acquistato al di fuori del pass stagionale ad un prezzo non ancora annunciato. Assassin’s Creed 3 Remastered includerà il gioco principale e tutti i suoi DLC (le missioni Benedict Arnold, Hidden Secrets Pack e E la tirannia del Re George).

Torna anche Liberation

Sarà incluso anche Assassin’s Creed Liberation Remastered, gioco originariamente pubblicato su PlayStation Vita. Entrambi i giochi rimasterizzati presenteranno funzionalità 4K e HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC, texture a risoluzione più elevata, un nuovo motore grafico, altri miglioramenti grafici e meccaniche di gioco migliorate.

Gli aggiornamenti gratuiti

Oltre ai contenuti del season pass ci saranno anche aggiornamenti gratuiti post-lancio. Tra le quali abbiamo una serie di missioni chiamata “The Lost Tales of Greece” insieme ad altri contenuti minori come obbiettivi giornalieri o settimanali e nuove creature mitiche. Sarà presente anche la modalità new game + oltre ad altri contenuti non ancora specificati.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Pc. I fan che acquistano la Gold o la Ultimate digital edition avranno un accesso anticipato di due giorni. Potranno quindi giocarlo a partire dal 2 ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

diablo 3 eternal collection

[UPDATE] Svelata la data di uscita di Diablo 3 Eternal Collection per Nintendo Switch?

snk heroines tag team frenzy recensione

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Recensione (PS4)