Arriva il firmware 6.0.0 di Nintendo Switch

nintendo switch console vendute

E’ stato annunciato il prossimo aggiornamento del firmware della console ibrida di Nintendo. Il firmware 6.0.0 sarà disponibile dal 18 settembre 2018, lo stesso giorno in cui viene lanciato Nintendo Switch Online in America (da noi il 19).

Manutenzione dell’eShop


Inoltre, è stata annunciata la manutenzione del Nintendo Switch eShop. Ci sarà durante la notte tra il 18 e il 19 settembre. In quel periodo non si potrà accedere all’eShop.

Account online collegati agli account utente locali

Cosa importante: gli account online Nintendo saranno permanentemente collegati agli account utente locali dopo l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch. Il sito di supporto dice che le persone hanno tempo fino alla mezzanotte tra il 18 e il 19 settembre 2018 per scollegare l’account prima dell’aggiornamento del firmware. Dopo l’aggiornamento, non può essere modificato.

Maggiori infomrazioni sul servizio online verranno rivelate durante il Nintendo Direct di questa notte.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

project lambda

Project Lambda: remake fanmade di Half Life disponibile per il download

twin mirror

Twin Mirror: Dontnod ci spiega qualcosa in più sul gioco