Il Nintendo Direct ci sarà il 14 Settembre

nintendo direct

I rumor di qualche giorno fa sono stati confermati: il Nintendo Direct rinviato dalla settimana scorsa per il terremoto in Giappone, ci sarà nella notte tra il 13 e il 14 settembre.  Esattamente all’ora di mezzanotte.

Nuovi titoli 3DS e Switch


La presentazione durerà circa 35 minuti e riguardarà le console Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Verranno mostrati i titoli in arrivo i prossimi mesi, sia il servizio Switch online il quale sarà aperto in Europa a partire dal 19 settembre.

La diretta streaming

Lo streaming sarà visibile sia sul sito del Nintendo Direct che sul canale Youtube di Nintendo Italia. Non ci resta che aspettare la mezzanotte del 14 settembre per scoprire tutte le novità sui nuovi giochi Nintendo. Alcuni leak avrebbero già anticipato un gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Battlefield V

Battlefield V avrà meno customizzazione a favore del realismo

[La tana dell’Orso] Bloodborne, H.P. Lovecraft e l’orrore cosmico