Nintendo Direct, la nuova data potrebbe essere il 13 settembre

nintendo direct

Secondo alcuni rumors la nuova data del Nintendo Direct annullato la scorsa settimana potrebbe essere il 13 settembre, ovvero, dopodomani. Le fonti provengono da diversi siti e tweet e sono considerate tutte attendibili.

Spostato per un terremoto

Il Nintendo Direct fu spostato a causa del terremoto che ha colpito il Giappone e ha causato ingenti danni a persone e edifici. Nintendo si è dimostrata corretta e solidale e noi abbiamo condiviso questa scelta.


Il direct si terrebbe esattamente una settimana dopo la data originale e nel caso in cui tali rumors siano veritieri quì da noi ci sarebbe nella notte tra il 13 e il 14 settembre, esattamente a mezzanotte. Ecco alcuni tweet che testimonierebbero il direct per il giorno 13:

 

Ad ogni modo vi ricordiamo che si tratta comunque di voci di corridoio e che potrebbero sempre essere smentite da Nintendo. Nel caso di conferma, noi di Player.it vi aggorneremo direttamente su questo articolo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Marvel's Spider-Man

Recensione Marvel’s Spider-Man

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey avrà una modalità “esplorazione”