Left Alive ha un nuovo trailer e una data d’uscita

Left Alive

Nella giornata di oggi, durante l’evento pre-Tokyo Game Show PlayStation Lineup Tour di Sony Interactive Entertainment, tenutosi a Tokyo, Square Enix ha presentato un nuovo trailer di Left Alive. Potete vederlo quì sotto.

Un action con elementi survival

Il gioco sarà un action con elementi survival e come possiamo vedere dal trailer ci saranno anche i mecha. Nel team del gioco abbiamo anche tanti nomi celebri come Yoji Shinkawa che tutti conoscono per essere il character design e creatore di artwork della saga di Metal Gear Solid. Abbiamo poi Takayuki Yanase, la designer dei mech di Ghost in the Shell: Arise. Xenoblade Chronicles X e Mobile Suit Gundam 00. Infine anche Toshifumi Nebeshima, il producer di molti Armored Core e autore dello script di Dark Souls II. Insomma un team con elementi molto importanti che lasciano su questo gioco un’impressione molto promettente.

In arrivo nel 2019

Alla fine del trailer, abbiamo anche informazioni sulla data d’uscita del gioco. Left Alive è in arrivo il 28 febbraio 2019 in Giappone. Ci aspettiamo che nel resto del mondo la data sia la stessa o, almeno, in un periodo vicino.
Il gioco è in sviluppo per PlayStation 4 e PC, per adesso. Square Enix ha detto che dopo il rilascio del gioco potrebbe prendere in considerazione anche altre piattaforme come Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo, ne abbiamo parlato in questo articolo.