Kingdom Hearts 3 si mostra in un nuovo straordinario trailer

kingdom hearts 3 indizi
[Aggiornato al 16/04 con un nuovo trailer] Poche ore fa è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Kingdom Hearts un nuovo trailer dedicato al tanto atteso terzo capitolo della saga.

Poco prima del Tokyo Game Show è stato mostrato un trailer di Kingdom Hearts 3 carico di novità.

Vediamo per la prima volta Sora, Pippo e Paperino unirsi agli eroi di Big Hero 6 mostrando anche i nuovi poteri del Keyblade di questo mondo.

Notiamo anche il costume di sora cambiare colore in alcune scene, ciò potrebbe significare un ritorno delle fusioni turbo viste in Kingdom Hearts 2. Confermata anche la presenza dei Nessuno oltre agli Heartless visti nei trailer passati.

Inoltre ci viene data un ulteriore anteprima delle Gummiship, le navicelle spaziali utilizzate dai protagonisti per spostarsi tra i diversi mondi.

Il trailer si chiude con un discorso di quello che pensiamo possa essere Vanitas ed un minuscolo frame di Aqua con un nuovo Keyblade.

Kingdom Hearts 3 arriverà a gennaio 2019.

[Aggiornamento delle 12:42] Altro annuncio nel pre – Tokyo Game Show, Square Enix ha affermato di essere al lavoro su un titolo di Kingdom Hearts per Playstation VR. La storia è ancora in sviluppo ma probabilmente collezionerà alcuni dei migliori momenti dai diversi giochi.