Kingdom Hearts 3, rivelata la data d’uscita

kingdom hearts 3 data d'uscita


E’ ufficiale, sappiamo finalmente quando uscirà il terzo capitolo della famosa saga di Square-Enix, Kingdom Hearts 3. Al termine dell’evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour a Los Angeles, la casa del gioco ha annunciato la data d’uscita: in Giappone è prevista per il 25 gennaio 2019 mentre in Europa e in America 29 gennaio.

kingdom hearts 3 data d'uscita

C’è stato un piccolo ritardo rispetto al lancio programmato inizialmente. Il gioco era infatti previsto per l’autunno 2018, Tetsuya Nomura si è scusato con un tweet e ha invitato tutti a seguire la conferenza di Square-Enix per ulteriori novità sul titolo che ormai è entrato nella fase finale di sviluppo.

kingdom hearts 3 data di rilascio

Non ci resta che aspettare le 19.00 di lunedì 11. Noi saremo in live per commentare la conferenza Square, siete tutti invitati!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Conferenza EA - E3 2018

E3 2018 Conferenza EA Electronic Arts: tutti i dettagli minuto per minuto

Assassin's creed odyssey screenshots

Leakati i primi screenshots di Assassin’s Creed Odyssey