[Aggiornato] Annunciato Nintendo Direct per la mezzanotte del 7 settembre

Nintendo Direct

E’ stato annunciato un nuovo Nintendo Direct per la mezzanotte del 7 settembre. Nel direct verranno mostrati giochi già previsti e annunciati dei nuovi per le due console Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Trentacinque minuti di Direct

La trasmissione dovrebbe durare circa trentacinque minuti. Attualmente non sappiamo di cosa tratterà. I giochi di cui poter parlare sono tantissimi: il nuovo Super Smash Bros Ultimate, i due Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee e ricordiamo il non ancora annunciato Yoshi per Switch. Magari saranno incluse anche nuove informazioni  sui nuovi servizi online Nintendo in arrivo tra qualche giorno.

Nintendo Switch

Noi di Player.it saremo sintonizzati per seguire l’evento nella mezzanotte tra il 6 e il 7 settembre.

 

[Aggiornato] Direct rinviato a data da destinarsi

Nelle ultime ore una violenta scossa di terremoto ha colpito l’isola di Hokkaido, in Giappone. Il sisma ha causato una decina di morti e centinaia di feriti. Il disastro ha provocato anche gravi danni ambientali e agli edifici. Nintendo ha deciso, per questo motivo, di rimandare la diretta prevista nella mezzanotte tra il 6 e il 7 a data da destinarsi. Noi di Player.it condividiamo questa scelta di Nintendo nel rispetto della tragedia che ha colpito l’isola giapponese.