Un nuovo trailer di Hitman 2 mostra la giungla Colombiana

Hitman 2

IO Interactive e Warner Bros hanno rilasciato un nuovo trailer di HITMAN 2, seguito del reboot della fortunata serie che ha come protagonista l’Agente 47.

La giungla di Hitman 2


Il video mostra uno dei tanti setting del gioco, una fittissima e pericolosa giungla situata nel cuore del Sud America in cui il nostro assassino di fiducia dovrà eliminare le sue taglie.

Dal trailer l’ambientazione sembra realizzata veramente bene. Ottimi gli effetti di luce e l‘occlusione ambientale. Bisogna vedere se anche il gameplay vanterà di una resa grafica simile.

Un’esperienza di gameplay unica

La Colombia avrà un’esperienza di gameplay unica, con molte zone da esplorare e molti elementi con cui interagire. Sicuramente ci divertiremo a sperimentare tutte le possibilità di omicidio in questo scenario vario e profondo.

Non ci resta che aspettare il 13 Novembre, data di rilascio del titolo che questa volta uscirà direttamente completa, e non a episodi come il primo capitolo. Il gioco uscirà per pc, Play Station 4 e Xbox One. Qui potete leggere l’articolo sull’annuncio del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

yakuza kiwami 2 guida

Yakuza Kiwami 2 – Posizione di tutte le Chiavi degli armadietti

Fortnite stagione 5

Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 8