IO Interactive annuncia Hitman 2

IO Interactive annuncia Hitman 2
L'Agente 47 è pronto a tornare. Dopo anni di attesa, un nuovo capitolo della famosissima saga di titoli stealth è in arrivo sugli scaffali. Siete pronti per Hitman 2?

Agente 47 ha deciso di fare il suo ritorno in grande stile: durante una live su Youtube è stato annunciato Hitman 2.

Il titolo, sviluppato dalla famosissima IO Interactive, è un sequel diretto al capitolo di Hitman uscito 2 anni fa, nel 2016.

L’azienda, tornata sui suoi passi, ha deciso di abbandonare la frammentazione in episodi per tornare alle origini: la storia principale di Hitman 2 sarà completamente disponibile a partire dal lancio del titolo.

Ovviamente lo studio ha in mente di rilasciare contenuti aggiuntivi per il titolo, afferma Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.

IO Interactive ha inoltre ascoltato i feedback dei fan della saga al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Il gioco introduce inoltre nuove funzioni, come la modalità Sniper Assassin, dove due giocatori potranno collaborare in tempo reale per l’eliminazione del loro bersaglio.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal 13 Novembre 2018 su Sony Playstation 4, Xbox One e Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Annunciata la data d’uscita di Days Gone

Soluzione e guida di Vampyr per sbloccare trofei e obiettivi

Vampyr | Guida completa Trofei e Obiettivi