Arrivano le skin di Monster Hunter per Street Fighter 5

Arrivano le skin di Monster Hunter per Street Fighter 5
Con l'uscita di Monster Hunter: World, Capcom si prepara a festeggiare con 3 nuove skin per i protagonisti del suo picchiaduro Street Fighter 5.

Con l’uscita di Monster Hunter: World, Capcom si prepara a festeggiare con 3 nuove skin per i protagonisti del suo picchiaduro Street Fighter 5.

Ken, R. Mika e Ibuki potranno indossare fantastici costumi ispirati ai mostri più famosi della serie Monster Hunter: Rathalos, Zinogre e Kirin.

Ottenerle però non sarà un semplice download perchè queste bellissime skin sono le ricompense della Extra Battle Mode dell’Arcade Edition. Ogni set richiederà il completamento di alcune prove e una spesa totale di 2,500 Fight Money come le tabelle che seguono.

Queste sfide hanno un tempo limitato, quindi questa potrebbe essere la vostra unica possibilità per accaparrarvi i nuovi set da cacciatori!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

star wars battlefront 2

Cambiamenti in vista per Star Wars Battlefront 2

loot box gioco d'azzardo

Loot box e gioco d’azzardo: nuova proposta di legge in U.S.A.