Spider-Man di Insominac durerà circa 20 ore

spider-man ps4

Il direttore della community di Insomniac Games, James Stevenson, ha rivelato che Marvel’s Spider-Man per PS4 avrà una durata di circa 20 ore. Stevenson ha rivelato la longevità del titolo rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter.

Molte più ore con le side-quests


Bisogna però notare che 20 ore è la media presa da più beta-tester di gioco. Stevenson ha scritto che 20 ore riguardano quanto tempo ci vuole per completare Spider-Man con la difficoltà predefinita senza fare troppe side-quests. Quelli che vogliono giocare il titolo in maniera più approfondita impiegheranno “molto più tempo”. 20 ore sono dunque una media, ma probabilmente le nostre run dureranno di più.

Come Sunset Overdrive!

Per esempio, la maggior parte dei giochi di Insomniac dura circa 10 ore. Fatta eccezione per l’esclusiva Sunset Overdrive per Xbox One del 2014. La campagna, se si fanno solo alcune missioni secondarie e si raccolgono alcuni oggetti da collezione si completa in appena meno di 20 ore con la difficoltà predefinita. Quindi Spider-Man, in ambito della longevità, è molto più vicino a Sunset Overdrive rispetto agli altri titoli di Insomniac, come Resistance 3, Fuse, o Ratchet & Clank del 2016.

Spider-Man uscirà in esclusiva per PS4 il 7 settembre. Noi non vediamo l’ora di provarlo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
guida guacamelee 2

Guida Guacamelee! 2 – Ottenere le 5 chiavi e sbloccare il finale buono

Cyberpunk 2077

[AGGIORNATO] GAMEPLAY UFFICIALE DI CYBERPUNK 2077 – STREAMING LIVE