For Honor, gratis per un periodo di tempo limitato

for honor scarica gratis


For Honor: Starter Edition è appena stato reso disponibile gratuitamente sulla piattaforma Steam.

Molte volte Ubisoft ha offerto una prova gratuita del gioco ma stavolta potrete scaricare il titolo e aggiungerlo alla vostra collezione per sempre.

For Honor è stato rilasciato nel 2017, è un gioco di azione e strategia in cui diverse fazioni, ispirate a varie epoche storiche, scendono in guerra l’una contro l’altra. Dall’ uscita del titolo Ubisoft ha aggiunto nuove fazioni ed eroi. La versione che viene offerta gratuitamente è la Starter Edition che offre al giocatore tre eroi e tre fazioni. Oltre alla modalità storia, le mappe e la modalità multiplayer.

Se desiderate ottenere gli altri eroi sarà possibile comunque acquistarli in seguito o con soldi reali oppure combattendo e guadagnando la valuta di gioco.

Ubisoft ha detto che il gioco sarà disponibile gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato quindi affrattatevi e assicuratevi la vostra copia a questo link:

Scarica For Honor gratuitamente

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Soul Calibur VI, confermata la presenza di Talim

Soul Calibur VI, trailer d’annuncio per Tira

Tokyo Game Show

Capcom annuncia la lineup del Tokyo Game Show