Soul Calibur VI, trailer d’annuncio per Tira

[Gamescom 2018 poster="https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/07/sc66.jpg"] Annunciata Libra of Soul, la nuova modalità per Soul Calibur VI
Dopo la sua assenza da Soul Calibur 5, Talim ritorna più in forma che mai come mostrato dal nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco.

Anche Tira si riconferma tra i protagonisti del sesto capitolo di Soul Calibur, il famoso picchiaduro all’ arma bianca di Bandai Namco in arrivo ad ottobre.

Dopo l’ annuncio di Libra of Souls, la nuova modalità simile alla vecchia e amata Cronistoria della Spada, torniamo a parlare di Soul Calibur VI con l’ annuncio della presenza di Tira tra i personaggi giocabili. Anche per lei un ritorno alle origini con una skin dai colori e stile molto simili a quelli del suo debutto in Soul Calibur III.

La cosa che ha stranito molti appassionato è la dicitura DLC Character a inizio trailer, iniziativa alquanto strana visto che il roster di personaggi non è stato ancora reso completamente noto. Che Bandai Namco abbia spostato Tira in questa categoria per fare spazio a nuovi personaggi originali?