Soul Calibur VI, trailer d’annuncio per Tira

[Gamescom 2018 poster="https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/07/sc66.jpg"] Annunciata Libra of Soul, la nuova modalità per Soul Calibur VI
Dopo la sua assenza da Soul Calibur 5, Talim ritorna più in forma che mai come mostrato dal nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco.

Anche Tira si riconferma tra i protagonisti del sesto capitolo di Soul Calibur, il famoso picchiaduro all’ arma bianca di Bandai Namco in arrivo ad ottobre.

Dopo l’ annuncio di Libra of Souls, la nuova modalità simile alla vecchia e amata Cronistoria della Spada, torniamo a parlare di Soul Calibur VI con l’ annuncio della presenza di Tira tra i personaggi giocabili. Anche per lei un ritorno alle origini con una skin dai colori e stile molto simili a quelli del suo debutto in Soul Calibur III.

La cosa che ha stranito molti appassionato è la dicitura DLC Character a inizio trailer, iniziativa alquanto strana visto che il roster di personaggi non è stato ancora reso completamente noto. Che Bandai Namco abbia spostato Tira in questa categoria per fare spazio a nuovi personaggi originali?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Left Alive

[Gamescom 2018] Left Alive è ancora in sviluppo e si mostra in nuovi screenshots

for honor scarica gratis

For Honor, gratis per un periodo di tempo limitato