[Gamescom 2018] Annunciata Libra of Soul, la nuova modalità per Soul Calibur VI

Soul Calibur VI, confermata la presenza di Talim
Dopo la sua assenza da Soul Calibur 5, Talim ritorna più in forma che mai come mostrato dal nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco.

Durante la Gamescom 2018 Bandai Namco annuncia una nuova modalità per l’attesissimo sesto capitolo per la saga di Soul Calibur.

In Libra of Soul saremo noi i protagonisti della storia, in una campagna che ci porterà ad affrontare o ad allearci con numerosi personaggi classici del mondo Soul Calibur. Nel video abbiamo una piccola anteprima della sezione Character Creation, una delle feature più attese dai fan, che questa volta vede introdotte le razze come base di aprtenza per la creazione del nostro eroe permettendoci quindi di creare un Lizardman o una mummia totalmente da zero. Ci viene mostrato anche quello che sembra essere l’antagonista finale di questa modalità.

Una delle cose più richieste dai fan è sempre stato il ritorno delle Cronistorie della Spada introdotte in Soul Calibur III, una modalità che mischiava gli elementi tipici del picchiaduro ad aspetti ruolistici e strategici in un’ avventura fatta di personaggi originali e creati dal giocatore stesso. Sembra proprio che finalmente vedremo qualcosa di molto simile in questo sesto capitolo ma dovremo pazientare ancora un po’ per saperne di più