[Gamescom 2018] The Sinking City, trailer e gameplay demo

the sinking city


The Sinking City è uno dei giochi più interessanti presentati negli ultimi tempi. Il titolo che prende spunto dall’orrore lovecraftiano vuole fondere sia le sensazioni striscianti e lugubri provenienti dai racconti dell’autore di Providence che l’opprimente sensazione di annegamento.

Il nuovo cinematic trailer presentato al Gamescom 2018 rende perfettamente l’idea di quello che vedremo nel gioco di Bigben Interactive:

L’orrore del vuoto oceanico mette in moto tutta una serie di paure tanto care a Lovecraft ma che sanno suscitare disagio anche nel più coraggioso dei giocatori. Il gameplay seguente mostra qualcosa in più sul gioco del gioco con tanto di missioni, personaggi secondari e alcune strane visioni:

The Sinking City uscirà a marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

[Gamescom 2018] Brawlhalla su Switch e Xbox One il 6 novembre

PlayerUnknown Battlegrounds

PlayerUnknown Battlegrounds esce dalla beta su Xbox One