Tekken 7, rivelata la data del debutto della seconda season

Tekken 7

Oggi Bandai Namco ha annunciato la data del debutto della seconda stagione del famosissimo picchiaduro Tekken 7.

Due nuovi personaggi


La nuova stagione porterà un nuovo aggiornamento e i suoi primi due personaggi DLC giocabili. Uscirà il prossimo 6 settembre. Quei personaggi sono Anna Williams e Lei Wulong,  rivelati già precedentemente.

Attualmente conosciamo il prezzo giapponese di ogni peronaggio che sarà di 500 yen. Ci aspettiamo che sugli store americani e europei i prezzi saranno intorno ai $5,00 e €5,00.

Quì sotto possiamo vedere i video dei due personaggi, Anna e Lei. Sono simili ai video mostrati qualche giorno fa, con in più la data di rilascio.

Tekken 7 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo anche che un’altro nuovo personaggio giocabile sarà Negan da The Walking Dead.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

evil dead

Evil Dead, Bruce Campbell torna a interpretare Ash in un videogioco

Forza Horizon

Forza Horizon 2 è arrivato alla fine della sua vita e non sarà più disponibile