Pokèmon Go, svelata la data di rilascio di Celebi

Pokèmon Go

I partecipanti del Pokémon Go Fest 2018 possono già sfoggiare il loro Celebi, l’esclusivo Pokémon della regione di Johto. I giocatori che non sono stati in grado di partecipare all’evento però avranno la possibilità di catturarlo a partire dal 20 agosto.

A partire da tale data Niantic sbloccherà un incarico speciale in cui i giocatori dovranno testare la loro abilità per ottenere Celebi. Al momento non è stato specificato cosa fare di preciso ma sembra che sarà simile alla sfida di ricerca affrontata dai partecipanti al Pokémon Go Fest. Per tutti i fortunati che invece già possiedono Celebi, il premio in palio saranno delle caramelle Celebi.

L’unico requisito necessario per iniziare l’avventura di Celebi sarà quello di aver completato la terza serie di sfide che offre come premio Mew, l’altro Pokémon leggendario ottenuto esclusivamente attraverso una sfida di ricerca.

Il Pokémon più raro di Johto ha fatto il suo debutto in Pokémon Oro e Argento. Da allora è uno dei Pokémon più ricercati dai giocatori di tutto il mondo, averlo nel proprio smartphone sarà una vero lusso!