Pokèmon Go, svelata la data di rilascio di Celebi

Pokèmon Go


I partecipanti del Pokémon Go Fest 2018 possono già sfoggiare il loro Celebi, l’esclusivo Pokémon della regione di Johto. I giocatori che non sono stati in grado di partecipare all’evento però avranno la possibilità di catturarlo a partire dal 20 agosto.

A partire da tale data Niantic sbloccherà un incarico speciale in cui i giocatori dovranno testare la loro abilità per ottenere Celebi. Al momento non è stato specificato cosa fare di preciso ma sembra che sarà simile alla sfida di ricerca affrontata dai partecipanti al Pokémon Go Fest. Per tutti i fortunati che invece già possiedono Celebi, il premio in palio saranno delle caramelle Celebi.

L’unico requisito necessario per iniziare l’avventura di Celebi sarà quello di aver completato la terza serie di sfide che offre come premio Mew, l’altro Pokémon leggendario ottenuto esclusivamente attraverso una sfida di ricerca.

Il Pokémon più raro di Johto ha fatto il suo debutto in Pokémon Oro e Argento. Da allora è uno dei Pokémon più ricercati dai giocatori di tutto il mondo, averlo nel proprio smartphone sarà una vero lusso!

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

yakuza kiwami 2

Anteprima Yakuza Kiwami 2: Si torna a Kamurocho

Project Mephisto

Project Mephisto, una nuova esclusiva Sony alla Gamescom?