Annunciato Inmost, il nuovo platform rompicapo di Chucklefish

inmost

Il publisher Chucklefish, responsabile di titoli come Starbound e Stardew Valley, e lo sviluppatore Hidden Layer Games hanno annunciato Inmost, un platform rompicapo totalmente votato alla trama che uscirà nel corso del 2019.

Siamo rimasti affascinati dal primo trailer di Inmost che ci ha portato in un mondo oscuro in cui le ombre inghiottono ogni cosa. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del gioco:

Inmost è un platform rompicapo story-driven, che segue tre diversi personaggi giocabili all’interno di una storia oscura e interconnessa. In un vecchio castello abbandonato, dovrai esplorare ogni angolo e fessura, affrontare orde di nemici, aprirti la strada tra le ombre ed evitare diverse trappole mortali per sfuggire al male che si nasconde dentro…

Caratteristiche principali

  • Un mondo di pixel art dall’aspetto oscuro, eppure bellissimo.
  • Tre personaggi principali, ciascuno con i propri stili di gioco unici.
  • Una storia intrecciata, ambientata in due mondi.
  • Esplora l’ambiente strisciando di nascosto tra i nemici, attirandoli in trappole mortali, risolvendo enigmi o affrontando ogni avverarsio faccia a faccia.
  • Esplora ogni centimetro del mondo per trovare passaggi segreti.
  • Ogni pixel è realizzato con amore!

Come dicevamo in apertura, l’uscita di Inmost è prevista per il 2019 ma ancora non sappiamo per quali piattaforme di gioco verrà reso disponibile. Noi speriamo di poterlo giocare su Switch che, come dimostrano i recenti Hollow Knight, Iconoclasts e Dead Cells, sembra nata per questo genere di giochi.

[amazon_link asins=’B0799PJ1QS,B06WCZHVNN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4cfede3f-a15a-11e8-acc4-bbc990482a18′]