WoW Battle for Azeroth, l’ Assedio di Lordaeron è iniziato

World of Wacraft Battle for Azeroth, ha inizio la Guerra delle Spine
Con oggi comincia l'evento pre espansione che ci accompagnerà fino al lancio di Battle for Azeroth, scopriamo insieme senza troppi spoiler di cosa si tratta.


L’ ultima parte dell’ evento pre espansione ha inizio portando i giocatori a scontrarsi alle porte di Lordaeron.

Dopo gli avvenimenti della Guerra delle Spine, l’ Alleanza si muove a nord dei Regni Orientali per reclamare Lordaeron e fermare i piani di Sylvanas una volta per tutte.

Ancora una volta i giocatori, una volta effettuato il login, riceveranno una missione che li porterà a prendere parte allo scenario di guerra dove ci troveremo a difendere o attaccare le Rovine di Lordaeron per sotto il segno della nostra fazione. Vi possiamo anticipare che l’evento sarà carico di adrenalina e bellissime cinematic che vi mostreranno la concezione di questo scontro epocale dal punto di visto di entrambi gli schieramenti.

Dopo questi avvenimenti si aprirà completamente la strada verso Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

The World Ends With You arriva su Switch il 12 Ottobre

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 ecco i requisiti della beta per PC