Lost Sphear: da oggi disponibile per tutti i dispositivi

lost sphear annuncio

Square Enix, da sempre pilastro e punto di riferimento per i videogiocatori amanti di giochi di ruolo giapponesi, porta sugli scaffali occidentali Lost Sphear, secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. Il titolo sarà disponibile per tutti i principali store: Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA™ di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.

 

Si prospetta quindi una avventura imperdibile per tutti i fan dei j-rpg. Siamo sicuri questo nuovo gioco sarà capace di sorprendervi e di divertirvi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League: nuova formula per il 2018-2020

skin speciali overwatch blizzard

Blizzard World e nuovi contenuti disponibili per Overwatch