News

Lost Sphear si mostra nel nuovo trailer


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ha pubblicato un nuovo affascinante trailer dedicato a Lost Sphear, GDR in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 23 Gennaio 2018 sulle piattaforme citate.


Ricordiamo ai lettori che su Player.it trovate tante altre notizie in merito a Lost Sphear, come ad esempio quando vi annunciammo la data di uscita ufficiale, oppure quando vi abbiamo mostrato il primo trailer del gameplay.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

SVELA I MISTERI DEI RICORDI PERDUTI CON IL NUOVO TRAILER DI LOST SPHEAR

MILANO (24 ottobre 2017) – Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in LOST SPHEAR, che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 gennaio 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®.

Per vedere il trailer di LOST SPHEAR – Ricostruisci il mondo, visita:

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In LOST SPHEAR partirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a te si perda per sempre.

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA, e mantenendo l’impegno di Tokyo RPG Factory di mescolare la nostalgia dei GdR giapponesi classici alla tecnologia più all’avanguardia, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su STEAM riceverà uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR e anche due brani musicali.

Il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo SQUARE ENIX Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio.