Lost Sphear, annunciata la data di uscita

lost sphear annuncio

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Square Enix LTD e Koch Media hanno rivelato finalmente l’attesa data di uscita di Lost Sphear, GDR in arrivo per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.


Leggiamo insieme tutti i dettagli.

RISVEGLIA IL POTERE DEI RICORDI IN LOST SPHEAR DISPONIBILE DAL 23 GENNAIO 2018

Milano, 25 luglio 2017 –   Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che LOST SPHEAR®, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory™, uscirà per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation® Store e STEAM. Prenotando su PlayStation® Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation®4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

lost sphear annuncio
Lost Sphear

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation®4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. Per saperne di più su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com.

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I AM SETSUNA™, LOST SPHEAR include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia. L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.


Link correlati:

Square Enix Online Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ

Square Enix Online Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC

SIto web ufficiale: www.lostsphear.com

Sito web di Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

AtraX

AtraX annuncia la chiusura del settore competitivo

Atari Flashback 8 Gold e Sega Genesis Flashback: data di uscita annunciata