Pokémon Go: PvP entro la fine del 2018

Pokémon Go

Sono passati poco più di due anni dall’uscita di Pokémon Go di Niantic. Un gioco che all’epoca fece un boom assurdo e che attualmente continua ad essere giocato dagli appassionati.


PvP finalmente in arrivo?

Una cosa per cui i fan di Pokémon GO si sono battuti è l’aggiunta di una modalità PvP adeguata. Ecco cosa ha rivelato Anne Beuttenmüller, la responsabile di Niantic della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) riguardo alla modalità PvP:

Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che arriverà presto. Inoltre, stiamo ancora migliorando la funzione che ha appena fatto il suo debutto – si tratta della sezione “amici” , che aggiunge opzioni come quella di poter scambiare Pokemon nel gioco.

 

Abbiamo appena introdotto un miglioramento che permette di aggiungere una nota al tuo amico. Il punto è che puoi avere molte persone nella tua lista di amici e non ricordarti di tutti. Quindi puoi aggiungere una descrizione a quella persona. Puoi anche separare la tua lista di amici in diverse categorie.

 

Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la modalità PvP.

Che dite? Sarà finalmente la volta buona per l’arrivo del PvP. Noi di Player.it  siamo fiduciosi. Intanto, se siete appassionati vi invitiamo a leggere la sezione guide relativa a Pokémon Go.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

square enix gamescom 2018

Square Enix: tantissimi giochi alla Gamescom 2018

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice avrà molti elementi stealth