Il creatore di Sonic entra nel team Square Enix

Il creatore di Sonic entra nel team Square Enix
Yuji Naka, uno dei tre principali creatori di Sonic il riccio, che ha lavorato come programmatore e produttore della serie, ha annunciato con un Tweet che è ufficialmente entrato a far parte del team Square Enix all'inizio di questo mese.

Yuji Naka, uno dei tre principali creatori di Sonic The Hedgehog, che ha lavorato come programmatore e produttore della serie, ha annunciato con un Tweet che è ufficialmente entrato a far parte del team Square Enix all’inizio di questo mese.

Sonic
Ecco Yuji Naka, uno dei padri di Sonic The Hedgehog.

Solo una breve nota per farvi sapere che sono entrato a far parte di SQUARE ENIX a gennaio. Mi unisco allo sviluppo dei videogiochi come in passato, e mi impegno a creare titoli con SQUARE ENIX. Miro a creare un gioco divertente, per favore attendetelo.

Yuji Naka è entrato a far parte di Sega sin dal 1983, dove ha lavorato principalmente come programmatore su titoli come il platform Alex Kidd in Miracle World e l’RPG Phantasy Star e molto altro ancora. Inoltre come detto prima è stato anche uno dei creatori di Sonic The Hedgehog e ha continuato a lavorarci come leader del Team Sonic fino a quando ha fondato una società indipendente di sviluppo di videogiochi chiamata Prope, nota per aver creato titoli come Digimon Adventure su PSP e il più recente Rodea the Sky Soldier.

Ma la domande è: ora che Yuji fa parte di Square Enix che gioco uscirà fuori?