Soprattutto negli ultimi anni, i giocatori di titoli competitivi stanno chiedendo più che mai il supporto multipiattaforma per i loro giochi, che si trattino di sparatutto, di giochi sportivi o di qualsiasi altro genere. Per fortuna alcuni titoli come Rocket League sono molto vicini a fare di quel sogno una solida realtà, ma purtroppo non si ha ancora un titolo che disponga di un buon modo per comunicare con i giocatori sulle altre piattaforme. Ma tutto ciò presto potrebbe cambiare.
Attualmente Psyonix, lo studio di sviluppo che ci ha portato Rocket League, riesce a far abbinare al gioco i vari giocatori di PC, Xbox One e Switch in una stessa partita. Ma è stato annunciato che entro la fine di quest’anno i giocatori sulle varie piattaforme saranno addirittura in grado di unirsi in una stessa squadra e ciò potrebbe migliorare notevolmente la comunicazione tra i membri del team.
Infatti su Twitter, in seguito a una domanda relativa all’ argomento posta da uno youtuber rivolta al supporto di Rocket League, un rappresentante di Psyonix ha rivelato che il team di sviluppo ci sta già lavorando e che sarà disponibile per quest’anno.
This post was published on 22 Gennaio 2018 19:41
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…