L’ottava generazione di Pokémon arriverà entro la fine del 2019

Pokémon

I due nuovi giochi Pokémon Let’s GO Pikachu e Le’ts Go Eevee arriveranno nei nostri negozi il prossimo 16 novembre per Nintendo Switch. Inoltre è stata già annunciata anche l’ottava generazione, sempre in arrivo su Switch. A quanto pare, a differenza dei due titoli citati, si tratteranno di capitoli che adotteranno le meccaniche tradizionali della serie.

2019, l’anno dei Pokémon

L’ottava generazione era stata originariamente annunciata per il 2019, con Nintendo che specificava “la seconda metà del 2019”. Tuttavia ora si va nello specifico: la relase finanziaria di Nintendo ha elencato Pokemon per Nintendo Switch in uscita per l’ultimo quarto dell’anno. Un po’ come è successo per Pokémon X e Pokémon Y, nel 2013.

Pokémon

Per ingannare l’attesa, speriamo che Pokémon Let’s GO Pikachu e Le’ts Go Eevee siano altrettanto interessanti. Se volete maggiori informazioni sui due giochi abbiamo scritto un’interessantissimo articolo a riguardo. modo noi di Player.it vi terremo aggiornati sia sui due imminenti Pokémon che sull’ottava generazione.