Nier: Automata, 2B senza veli, o quasi, nella nuova figure di Flare

nier automata action figure


Annunciata al Wonder Festival 2018, nota fiera di action figure giapponese, la nuova statuina di Nier: Automata che presenta una 2B senza fascia sugli occhi e senza gonna!

Platinum Games aveva già spinto numerosi giocatori a sbirciare sotto la gonna di 2B con il trofeo “Cosa cosa fai?”, provocando l’ira della taciturna androide. Adesso 2B appare in tutta la sua bellezza grazie alla nuova action figure di Flare che mostra la protagonista di Nier: Automata proprio come apparirebbe nel gioco utilizzando il modulo costumi venduto da Emil.

Diamo un’occhiata al nuovo modellino di 2B in questa nutrita gallery:

Non sappiamo ancora quando questa figure verrà rilasciata ma Nier: Automata è disponibile per Ps4, Xbox One e Pc, scopri il gioco nella nostra recensione.

[amazon_link asins=’B06XPKL8GS,197470162X,4757552661,B0776P74X3,B01N7TGP1L,B071LKKVLX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73264dae-9404-11e8-b2fb-976ba9fa7d2f’]

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

For Honor

La season 7 di For Honor inizia in simultanea su tutte le console

Bluestacks

Battle Royale, Fortnite Mobile e cosa poter fare con Bluestacks al riguardo