[Aggiornamento] Vampyr: ecco la data dell’update che aggiungerà due difficoltà

vampyr

AGGIORNAMENTO 21/09/2018

Entro la fine di quest’estate sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per Vampyr, l’action RPG di Dontnod. Questo update avrebbe implementato due difficoltà di gioco aggiuntive, una per i giocatori più casual, l’altra per giocatori più esperti.

L’uscita dell’aggiornamento è slittata, ma Dontnod ha finalmente pubblicato la data ufficiale: il 26 settembre Vampyr riceverà questo update su PS4, Xbox One e PC che aggiungerà la Modalità Storia e l’Hard Mode.

Nel primo caso, si tratta di una modalità in cui la difficoltà di gioco sarà ridotta, in modo da consentire ai giocatori di concentrarsi sulla narrazione. Nel secondo caso, invece, i giocatori più hardcore avranno pane per i loro denti.

___________________________________________________________________________________

NEWS 27/07/2018

Vampyr, l’action RPG di Dontnod Entertainment ambientato nel 1918 a Londra, che ci mette nei panni di un medico tramutatosi in vampiro, riceverà un aggiornamento che verrà rilasciato quest’estate su PS4, Xbox One e PC. Questo update includerà due nuove modalità di gioco che aggiungono ulteriore rigiocabilità per i giocatori che già si sono immersi nell’avventura e più opzioni per coloro che non hanno ancora affondato i denti nell’oscuro viaggio del Dr. Reid. Per festeggiare l’aggiornamento, Dontnod ha deciso di offrire ai giocatori uno sconto del 25% su PlayStation 4 e PC, attualmente in corso! Sullo Store, infatti, sono attivi i Saldi Estivi che dureranno fino al 25 agosto. Vampyr è ora in sconto del 25%.

Vampyr: Modalità Storia e Difficile

Oltre ad apportare una serie di modifiche che ottimizzano il gioco, l’imminente aggiornamento introdurrà una modalità “Storia” che rende il combattimento meno impegnativo e una modalità difficile più impegnativa. La modalità Storia pone maggiore attenzione alla narrazione, consentendo ai giocatori di sperimentare il viaggio del Dr. Reid con un combattimento meno impegnativo. Ciò che avviene, ad esempio, in giochi come Horizon: Zero Dawn e Mass Effect: Andromeda in cui, selezionando la modalità Storia o Narrazione, si può affrontare l’avventura senza preoccuparsi più di tanto dei combattimenti.

Dall’altra parte, invece, la modalità Difficile rende il combattimento molto più arduo. I giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici, costringendoli a cercare tanti altri modi diversi per acquisire esperienza e andare avanti nel gioco che così diventa molto più cupo e complesso.

Ricordiamo ancora che prima dell’aggiornamento, Vampyr ha ricevuto uno sconto del 25% per la vendita estiva su PlayStation Store e su Steam! Questi sconti sono attualmente disponibili.

Vampyr è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo Dontnod è stato rilasciato il 5 giugno 2018 e ha ottenuto anche ottime vendite tanto da far crescere Focus Home Interactive, publisher del gioco.

Dal sito ufficiale Playstation:

Strangolata dalla letale febbre spagnola, la Londra del 1918 è ammalata, spaventata e violenta. In questa città caotica e spettrale, i più deboli e disperati sono facili prede per i predatori più misteriosi del Regno Unito: i vampiri.

Dal caos, emerge una figura tormentata. Sei Jonathan E. Reid, un chirurgo militare di alto rango che viene trasformato in vampiro durante il suo ritorno dal fronte.

Utilizza strumenti, armi e abilità sovrannaturali per affrontare un esercito di nemici, incluse creature brutali e astuti cacciatori di vampiri. Scegli con cura le tue vittime: uccidere può portare a gravi conseguenze…