Un nuovo attore si aggiunge al film di Detective Pikachu

Detective Pikachu.
Poteva essere The Rock...

Un film su Pikachu magari non se lo aspettavano in tanti, soprattutto se live action, eppure esiste ed è già in fase avanzata nello sviluppo. Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che nel cast ci sarebbe stata una star d’eccezione come Ryan Reynolds (esatto, quello di Deadpool) e oggi il cast si amplia con un altro volto più o meno noto.

A un mese di distanza dalle prime indiscrezioni sul film di Detective Pikachu, promettente, sono stati fatti alcuni progressi anche sulle scene. Tra i nuovi arrivati nel cast figura Ken Watanabe, che interpreterà il ruolo del Detective Yoshida. Le riprese inizieranno proprio questo mese a Londra. Inoltre ne sappiamo anche qualcosa di più circa i produttori e gli addetti a redigere il copione.

Detective Pikachu Film
Detective Pikachu Film

Secondo l’Hollywood Reporter, “Nicole Perlman e Alex Hirsch hanno scritto lo script con Eric Pearson e Tom McCarthy. Mary Parent e Cale Boyter invece stanno producendo per Legendary. Joe Caracciolo Jr. e Tzunekazu Ishihara di Pokémon stanno eseguendo la produzione; la co produzione invece spetterà ad Alexandra Mendes di Legendary.

Ricordiamo che, probabilmente per trarre massimo profitto dalla produzione, Nintendo lancerà in contemporanea al film di Detective Pikachu anche un videogioco ad esso legato per la famiglia di console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, incluso un Amiibo formato gigante proprio di Detective Pikachu. La trama del film (e del videogioco) vedrà un Pikachu perso nel nostro mondo reale, che aiuterà Tim Goodman a cercare il padre scomparso. Sarà comunque un Pikachu molto diverso da come sono abituati a vederlo i bambini, “serio”, vicino ai temi di Detective Conan, anche se decisamente più rilassati.

Player.it si occuperà di recensire per voi i prodotti inerenti Detective Pikachu, film e videogioco per Nintendo 3DS compresi: restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti in merito.

Link fonte articolo originale.