Gears 5: The Coalition mostra un nuovo tipo di nemico

Gears 5

E’ arrabbiato e super corazzato

Gears 5 sembra portare una ventata d’aria fresca alla serie di Gears of War che cambia formula, almeno in parte, dopo quattro capitoli (cinque contando lo spin-off). Il gioco, infatti sarà più open world rispetto al passato. Gears 5 è stato annunciato dallo studio The Coalition durante la conferenza E3 Microsoft 2018 con un corposo trailer.

 

Gears 5

 

Non avvicinatevi a lui!

L’account ufficiale di Twitter di Gears of War ha recentemente rilasciato dettagli su un nuovo tipo di nemico insieme a una breve GIF che mostra il suo aspetto. The Warden è uno Scion che in passato era una Locusta. E’ pesantemente corazzato e usa come armi principali due bastoni cristallizzati. “Non avvicinatevi troppo a lui” recita il tweet. Insomma, pare che questo The Warden sarà davvero difficile da mettere fuori combattimento. I due bastoni, inoltre, infliggeranno sicuramente un danno molto alto.

Il più grande progetto di The Coalition

Gears 5 (senza of War) arriverà per Xbox One e PC. La data d’uscita è ancora sconosciuta e con buona probabilità avremo maggiori informazioni su questa direttamente al prossimo E3. Lo studio The Coalition sembra avere molte aspettative per questo gioco, dato che per loro è il più grande progetto di sempre. Speriamo di non rimanere delusi!