Spider-Man: la box art del gioco è quasi finita

spider-man copertina

Il 2018 di Sony sarà a dir poco grandioso, con tanti giochi in uscita di cui si attende solo la data di uscita. Uno dei titoli esclusivi del roster Playstation 4 è senza dubbio Spider-Man. Il futuro del titolo targato Insomniac Games, dopo la sua roboante presentazione ufficiale, sembrava essere stato avvolto dalle nebbie dell’incertezza. Proprio per questa ragione, Jacinda Chew, Art Director del gioco, ha voluto condividere, sul suo account Twitter, diverse informazioni sull’ultima fatica di Insomniac. Una di queste riguarda proprio la box art del gioco, che sarebbe quasi ultimata e pronta per la pubblicazione.

I lavori di Spider-Man procedono a gonfie vele

Nel corso di questi mesi, sono affiorate diverse news sul titolo di Insomniac Games. Sappiamo che il titolo offrirà un vasto ambiente di gioco open world da esplorare. In parole povere, avremo una città veramente grande tutta per noi. Saranno disponibili, inoltre, diversi costumi per il nostro “amichevole spiderman di quartiere“, che ripercorreranno gli outfit dell’eroe in tutte le sue versioni. Gli stessi membri di Insomniac hanno comunicato che il gioco sarà decisamente longevo, e che richiederà molti giorni per essere completato. Da tutte queste informazioni, possiamo facilmente comprendere quanto Sony punti sulla sua prossima esclusiva. Shawn Layden in persona ha dichiarato che il colosso nipponico, con la pubblicazione di Spider-Man, mira a raggiungere i 100 milioni di Playstation 4 nel mondo.

È arrivato allora il momento di saperne qualcosa in più. Secondo Jacinda Chew, Art Director di Spider-Man, sarà possibile eseguire, nel gioco, le stesse azioni che il nostro Spidey compie nei film. Ad esempio, il nostro eroe potrà lanciarsi nel vuoto dalla cima dei palazzi più alti, lanciando la sua ragnatela all’ultimo istante ed evitando l’impatto col suolo. Secondo la Chew, questo “effetto montagne russe” sarà decisamente emozionante per i giocatori. Ma che cosa accadrebbe se, invece, non lanciassimo la ragnatela? Il nostro eroe finirebbe spiaccicato sull’asfalto? No, semplicemente… atterrerebbe! D’altra parte, Spiderm-Man non può mica morire come un comune mortale.

La box art di Spider-Man è quasi finita

L’ultima novità riguardante il titolo di Insomniac riguarda proprio la sua copertina. L’ultimo tweet di Jacinda Chew riguarda proprio la box art del gioco, che potrebbe essere ultimata a breve. Proprio per questa ragione, prepariamoci a ricevere nuove notizie del gioco, anche a breve.

Ricordiamo ai nostri lettori che Spider-Man uscirà nel 2018 in esclusiva per Playstation 4. Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire i prossimi lavori di Insomniac Games, cliccate la nostra news su Sunset Overdrive 2.