Niente Netflix su Switch

Switch

Nintendo Switch, oltre ad essere una macchina da gioco incredibile, ha tutte le potenzialità per sfondare nel mondo dello streaming grazie alla sua portabilità ed al suo schermo niente male.

Un primo esperimento al riguardo è stato dato da Hulu, servizio di streaming molto noto negli states (e produttore di The handmaid’s tale, serie tv vincitrice di un Emmy 2017), che si è assicurato la sua presenza sulla console Nintendo ad inizio Novembre.

E Netflix ?

Purtroppo per noi Europei, Netflix non ha piani per quanto riguarda la sua presenza sulla console Nintendo.

La conferma arriva dal social network Twitter e dalla risposta che il servizio clienti dell’azienda californiana ha dato ad un altro utente della piattaforma.

https://twitter.com/Netflixhelps/status/952608793648680960

Nessun piano per il momento, non resta che incrociare le dita e sperare per il meglio!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

dice awards

DICE Awards: Horizon Zero Dawn si aggiudica dieci nomination

quantic dream accuse sessismo, mobbing, razzismo, omofobia

Quantic Dream accusata di sessismo e omofobia dai dipendenti